#cittadinodiunsolomondo

La sola vera cittadinanza è quella che si estende al mondo intero” (Diogene).

ARCADIA Onlus, A.P.S. Terra dei Rotensi e ARIES Cooperativa sociale, nell’ambito dell’azione MAP 2019, mirano a realizzare un percorso di sensibilizzazione ai valori della cittadinanza attiva, della solidarietà e del volontariato, con focus sui temi dell’integrazione multiculturale e del rispetto per il nostro ecosistema!

Vi aspettiamo

giovedì 25 gennaio, dalle ore 15 alle 20, presso la sede della Cooperativa Aries, in via Trento, n 6 di Battipaglia,

sabato 30 gennaio 2021, dalle ore 9 alle 14, presso la sede dell’A.P.S. Terra dei Rotensi, sita in Mercato San Severino (Sa) alla Via San Magno n. 53.

e domenica 31 febbraio, dalle ore 9 alle 14, presso la sede di Arcadia in Via Marco Polo, 2 in Belvedere di Battipaglia,

dove, nel rispetto della norme sul distanziamento sociale per la prevenzione della Pandemia da Covid, i nostri volontari illustreranno le tematiche della cittadinanza attiva e dell’integrazione multiculturale – con esposizione della mostra fotografica “cittadinodiunsolomondo” e distribuzione della mascherina cittadino attivo”.

Per info e contatti: www.arcadiaonlus.org, terradeirotensi@gmail.com, ufficioaries@libero.it